La Tenda Rossa

Una Tenda Rossa per donne di tutte le età, dall'adolescenza all'età matura, ogni mese, in luna piena o nuova, ci ritroveremo in uno spazio sacro per onorare il femminile, la ciclicità e il potere delle donne. Per condividere, raccontarsi, piangere, ridere, festeggiare menarca, mestruazioni, menopausa, future nascite, nascite, matrimoni o celebrare ricorrenze e morte.
La tenda rossa è tempo per noi, nutrimento per il corpo e l'anima, essere sospese dai ritmi frenetici, da sorella a sorella, da donna a donna, da madre a madre.

La tenda rossa è uno spazio gratuito che si gestisce insieme, per questo motivo può essere utile portare: stoffe rosse, un cuscino, candele, cibo da condividere, fiori, frutta, libri e poesie, il materiale o gli oggetti importanti per quel giorno; inoltre qualcosa a voi caro da mettere sulla mesa al centro del cerchio, indossare qualcosa di rosso e infine.. il vostro cuore!

Per sapere luogo esatto ed orari della tenda rossa del mese corrente contattami ai recapiti che trovi sul sito o in pagina FB.

Per maggiori informazioni sulla tenda rossa:
Rete tende rosse  e  La tenda rossa, celebrando i cicli femminili

Pagina FB "La Tenda Rossa della Dea":
La Tenda Rossa della Dea


E' gradita una conferma della presenza al numero: 388.7871704

Vi aspetto, un abbraccio

Francesca











Nessun commento:

Posta un commento